sabato 19 ottobre 2013

Oggi se vi può interessare voglio fare una review di alcuni prodotti che ho comprato in questo ultimo periodo. I prodotti sono di case cosmetiche diverse! detto questo incominciamo ^.^

Il primo prodotto è un ombretto cream EYESHADOW VAMP! di PUPA. Beh che dire..come ormai tutte sanno questi ombretti sono stupendi! Sono molto cremosi e molto pigmentati. Io ho il numero 201, devo dire che sono veramente a lunga tenuta. Questo prodotto è super promosso di sicuro comprerò altri colori!
Il secondo prodotto è un ombretto KIKO colour eyeshadow: il numero 08. Il colore è un celeste shimmer molto pigmentato. E' un colore molto chiaro e leggeroma nonostante questo direi che ne vale la pena, me ne sono innamorata fin da subito =)
I prossimi due prodotti sono della essence, sono due eyeliner, uno in penna color nero e l'altro color oro glitterato liquido. L'eyeliner in penna è molto funzionale per me che non sono ancora molto pratica nell'applicarlo. Per quanto mi riguarda lo trovo un prodotto molto valido e per nnt asciutto come si potrebbe pensare. Quello color oro è molto bello ma non mi trovo bene con il pennellino, ma per costare poco direi che può andar bene.
Gli ultimi due prodotti sono della Bottega Verde. Adoro i loro prodotti, alcuni sono veramente validi e hanno buoni prezzi con tutti i loro sconti. Ho comprato un shinylipgloss di color rosa perlato e una piccola palettina di ombretti. Gli ombretti di questa piccola palette sono molto scriventi e li preferisco rispetto ad un'altra che avevo comprato. I colori sono questi

questo è tutto per oggi! spero vi sia interessato a presto =)

Nessun commento:

Posta un commento