domenica 5 gennaio 2014

Buon Anno ed altre novità!

Ciao ragazze!! BUON ANNO NUOVO!! anche se in ritardo di qualche giorno =(
 Questo sarà un post veloce giusto per informarvi di alcune cose..

Allora la prima è che il 10  di questo mese parto per Londra e ci resterò finchè avrò l'opportunità!
Ho colto subito al volo questa occasione perchè penso che sia la cosa migliore per me in questo momento.. Mia cugina mi ospita a casa sua come ragazza alla pari, sono super contenta anche perchè resto in famiglia,  spero di trovarmi un lavoretto e di realizzare il mio sogno di frequentare una scuola di make up!
Altre cose poi che volevo dire ... beh durante queste vacanze ho realizzato tre nail art e spero di riuscire a mostrarvele prima che parta eeee poi ho finalmente  fatto instragram XD dove posterò le mie creazioni e dato che vado  a Londra anche qualche foto della città !! A chi interessasse su instagram mi chiamo _VALERIA_9428 .. mi piacerebbe collegarlo al blog ma ovviamente sono incapace quindi per ora lo lascio così e poi mi ingegnerò in qualche modo XD

Le novità sono finite e  sono molto contenta di condividerle con voi!!
Vi saluto con un bacio! al prossimo post <3

Nessun commento:

Posta un commento