lunedì 30 dicembre 2013

Regali di Natale **

 Anche se in ritardo scusate :D
Come avete passato il Natale?? Io l'ho passato in famiglia come tutti gli anni, sia pranzo che cena :)
Mi piace questa festa perchè ci si ritrova tutti per stare in compagnia =) Poi si può mangiare quanto si vuolee *.*  tantissimi dolci e pandori gnamm XD
Con questo post volevo condividere con voi i regali che ho ricevuto da amici e parenti!
E' sempre un piacere ricevere regali non trovate??? XD Ovviamente se ricevi devi anche dare, il che non è un problema ovviamente, il problema è trovare cosa regalare!! Non sono mai stata brava a scegliere i regali anche per una persona a me molto cara, ho sempre paura che non gli possa piacere..L'unica persona con cui vado sempre sul sicuro è mia sorella! Lei adora quelle palle di vetro con dentro l'acqua e la neve, ed io in passato glie ne regalavo sempre una per natale ( ora non più perchè ormai ne ha di tutti i tipi XD ).
Voi siete brave a fare i regali??

Coomunque bando alle ciance! Ora vi mostro cosa ho ricevuto in breve XD
Un mio carissimo amico, che ovviamente ringrazio tanto ^^,indovinate cosa mi ha regalato ?!? SMALTI!!


questi sono i colori con i rispettivi numeri!! Li adoro XD Ve li farò vedere quando li proverò !! Non poteva farmi regalo migliore!
Poi ho ricevuto un libro da mia zia!!

Mi conosce molto bene e sa ovviamente che adoro i romanzi rosa XD Non vedo l'ora di leggerlo.

Questo è tutto e sarei molto felice di sapere i vostri regali ! Ciaooo ed un grosso abbraccio!!


Nessun commento:

Posta un commento