lunedì 9 dicembre 2013

Ciao ragazze come state?? Io mooolto bene ^.^ Oggi poi  mi sento molto dolce e romantica *.* e quindi ho deciso  di sfruttare quest'occiasione per mostrarvi le mie abilità con  una bella nail art o un make up! ahahahah XD
Per mia sfortuna non potrò truccarmi per un po' di giorni dal momento che un occhio mi fa male (preferisco evitare di peggiorare la situazione) quindi ho optato per una manicure ovviamente ^^!

Allora, di rado faccio una french manicure perchè la forma delle mia unghie non mi piace molto ( infatti la passione per gli smalti è nata proprio dal fatto che li mettevo per coprirle).
Dal momento che oggi mi sentivo molto dolce, in vena di coccole diciamo ** ahahah, ho voluto realizzare una nail art romantica (a parere mio).. e qual'è la maniera piu adatta per realizzarla se non con una bella french??
Quindi ecco che per la prima volta in vita mia ne realizzo una ^^ .
Per prima cosa ho steso una base, poi con lo smalto bianco ho realizzato a mano libera la french e quando si è asciugata ho steso una mano di smalto color panna molto leggero.  Come ultima cosa con lo stampino ho realizzato questa serie di cuoricini sull'angolo inferiore dell'unghia <3
 eccovi le foto:



 Cosa ne pensate?? sono ben accette critiche, consigli e quant' altro! 
A presto ciao ciao <3 

2 commenti:

  1. Allora, a me la forma delle tue unghie non dispiace affatto anche con il french, ti esce molto bene per cui ti consiglierei di farlo più spesso, è una nail art veramente romantica, delicata ed adatta ad ogni occasione!Complimenti!!
    <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara <3 <3 di sicuro ne farò altre dopo il tuo complimento <3<3
      un bacio

      Elimina