giovedì 12 dicembre 2013

La mia Incapacità non ha limiti!

Stamattina avevo fatto un post che però neanche un minuto fa ho cancellato... non sò come e neanche il perchè!Ma mi sono sbagliata -.- alle volte mi stupisco di me stessa !
Cmq con calma eccomi qui a riscriverlo..
Lo avevo intitolato: Nail art con Recensione.
 Come promesso nell'ultimo post, oggi vi farò vedere una nail art con uno dei nuovi prodotti comprati questa settimana! Ero super curiosa di provare la polverina pelusciosa ( passatemi il termine XD) di essence!
Allora prima di tutto è stata un  impresa ardua e mooolto impegnativa ragazze!!Ma alla fine ci sono riuscita XD  Devo dire che ho riscontrato qualche problemino nell'applicazione. Prima di tutto la polverina fa fatica ad uscire dalla boccetta e poi ti si appiccica da per tutto!! Quindi  ho dovuto arrangiarmi come ho potuto ^^ ho versato un po' di prodotto sul tavolo e poi con le dita l'ho applicato sullo smalto ancora fresco!
Non son molto entusiasta del mio  risultato non è venuto fuori un granche, non è  molto omogeneo e si vede dalle foto.. Di sicuro devo fare ancora mooolta pratica =)
Comunque la sensazione è molto piacevole sulle unghie ^^ devo dire che sono molto morbide e soffici! E resistono anche all'acqua=) ve lo assicuro! L'ho testato facendomi una doccia dopo aver scritto il post che ho cancellato ahahah
Comunque come prodotto ve lo consiglio perchè è un'idea carina e nuova, ma direi che sarebbe meglio( a mio parere) se provaste con un'altro brand perchè quello della essence ahimè è poco pratico!


 Spero che come nail art vi piaccia!
Ciaoo a presto XD (di nuovo^^)







2 commenti:

  1. Guarda cara che l'effetto non è male, considerando che non usciva bene il prodotto, hai fatto un ottimo lavoro,l'idea del pollice e anulare è veramente originale!:-)
    L'effetto è veramente bellino, un peluche sulle unghie *.* ma non so se mi piacerebbe sulle mie unghie ormai corte e stracorte, che dici tu?
    Un abbraccio!!!<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh secondo me anche se hai le unghie corte ti starebbe bene lo stesso=) Anzi le preferisco corte alle unghie super lunghe !! Comunque è sempre qualcosa di originale e di diverso dal solito smalto ^^ Io proverei anche solo per divertimento XD
      E' sempre un piacere ricevere i tuoi commenti grazie =)
      Un abbraccio anche a te <3 <3

      Elimina