giovedì 19 dicembre 2013

Haul Natalizio *.*

Ciao ragassuole!
Oggi vi mostro gli ultimi acquisti del periodo... più che del periodo diciamo della ultima settimanaXD
Ho avuto dei giorni diciamo un po' difficili emotivamente.. eee quale rimedio migliore c'è se non lo shopping?!?
 Nella foto qui sotto ci sono tutti gli acquisti ^^

Questa settimana sono andata da Zara, e devo dire che in questo periodo ci sono proprio delle belle cosucce! Avrei comprato quasi tutto il negozio XD Comunque ho comprato un paio di legghins ( 1 ) con due finte taschine con la cerniera in oro, un paio di shorts con il pizzo nero ( 2 ) ed in fine una canottiera molto semplice bianca ( in foto non c'è ).
Poi dato che avevo finito il mio profumo sono andata dall'Erbolario a prenderne uno nuovo ( 3 ). E' una profumazione che avevo già comprato anni fa e ne ero rimasta subito colpita! Lo adoro!! è veramente buono ve lo consiglio=) Compro sempre i miei profumi in questo negozio perchè trovo che non costino troppo e trovo sempre nuove profumazioni nuove e molto buone.
Un'altro acquisto è stato quasi d'obbligo^^. Si tratta del miCoach ( 4 ), è un porta cellulare per correre. Dal momento che faccio atletica ed alle volte devo correre per un po' mi serviva qualcosa che non mettesse in pericolo la vita del mio cellulareXD
L'ultima cosa che ho comprato è quella che mi piace più di tutte =) Si tratta di una borsa ( 5 )!! Però vi svelo un segretuccio.. nella foto si tratta dell' ormai famoso bauletto della "Y not? ".Come sappiamo queste borse costano un po' ma non durano un granchè.. quindi per mia fortuna nella mia città ho trovato la stessa identica borsa (solo tarocca ovviamente) ad un costo inferiore in uno stend! Di questa marca ho già il portafoglio originale e neanche dopo un anno aveva già cominciato a sbiadirsi, quindi ho preferito spendere di meno anche se so che nn sarà mai in ogni caso come l'originale!^^

Spero che il mio shopping quasi ossessivo compulsivo vi sia piaciuto XD fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto <3

Nessun commento:

Posta un commento