mercoledì 18 dicembre 2013

#‎7daysmakeupnails‬ #3

Ciao! eccomi qui con il mio secondo post per il progetto ‎7daysmakeupnails‬ !
Mi diverte moltissimo partecipare XD


Come avevo promesso oggi ho realizzato una nail art più natalizia e colorata =)
So che non è molto portabile ^^ ma avevo voglia di qualcosa di divertente da realizzare per mettermi in gioco!
Sul pollice ho realizzato un alberello di natale con due colori,un verde chiaro e un verde scuro, sull'indice volevo che sembrasse una caramella( non è uscita molto bene XD scusatemi), sul medio ho disegnato l'abito di babbo Natale, sull'anulare ho applicato tanti piccoli strass colorati per dare luce alla manicure ( luccicano molto : D) e sul mignolo ho fatto un piccolo pacchetto regalo applicando due striscioline di strip argentato! ah si sull'intersezione ho messo un piccolo brillantino anche se non si vede !!

Spero vi piaccia e che si capisca qualcosa dalle foto ^^
Ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento