giovedì 19 dicembre 2013

#‎7daysmakeupnails‬ #4

Salve a tutti!
Eccomi qui per la quarta giornata di 7daysmakeupnails! Vi lascio il link della pagina di My Beauty Tools dove potrete vedere tutte le creazioni delle ragazze che partecipano!! Dateci un' occhiata , troverete moltissime nail art da cui trarre spunto per queste vacanze, se vi interessa :)

 La mia nail art di oggi è semplice ed elegante , non centra molto con il natale perchè non ha niente di rosso , ma mi sembrava comunque adatta alle feste :)
Ho applicato 2 passate di  uno smalto marrone metalizzato con dei riflessi in bronzo su tutte le unghie, sull'anulare  ho realizzato una french laterale.Sul bordo della french con il color acrilico giallo ho disegnato una specie di catenina . Per completare la manicure ho preso delle strice di strip oro e le ho applicate su tutte le altre unghie come vedete in foto =)



 Ho scattato la foto davanti al mio alberello di natale per entrare più nell'atmosfera ^^
Cosa ne pensate? Vi piace la nail art?
Fatemi sapere=)
ciaoo :-*




Nessun commento:

Posta un commento