venerdì 13 dicembre 2013

Nail art con Recensione #2

Ciaooo =)
Non contenta del risultato di ieri, oggi ho voluto ritentare con l'altro "kit" essence il numero 02 =).
Ho realizzato una manicure semplice giusto per testare il nuovo prodotto! Beh, devo dire che sono molto contenta, le mie unghie sbirluccicano che è una favola!XD
A differenza dell'altro ( il kit 06), questo è molto più pratico da utilizzare e devo dire è anche molto più figo!!!non trovate??
Sono molto contenta di quest'acquisto, lo trovo molto adatto per una nail art per capodanno!
Direi che lo promuovo a pieni voti e lo consiglio!



Inizialmente avevo progettato una nail art diversa ma all'ultimo non mi convinceva affatto, quindi ne ho fatta una nuova sul momento ^^ spero vi piaccia :-*

Nessun commento:

Posta un commento