martedì 10 dicembre 2013

Haul Unghiereccio!

Buon giorno a tutte!
Quest'anno sfortunatamente ho già ricevuto il  regalo di natale dai miei genitori ( in anticipo è dir poco) e quindi sotto l'albero non troverò nulla :'( XD
Ma  per rimediare questo inconveniente  mi sono auto regalata delle cosette ^^ ahahah
Stamattina ero in centro e sono entrata in uno dei miei negozi preferiti, dove ovviamente vendono cosmetici (trucchi, profumi, smalti, creme, shampi ecc di qualsiasi brand... è praticamente un oasi per me XD ), e quindi ne ho approfittato per fare un piccolo acquisto! Era da un po' che non compravo niente per la manicure quindi oggi mi sono tolta alcune voglie che avevo comprando solamente articoli per la nail art!


- Allora la prima cosa che vi faccio vedere è quella che mi incuriosisce di più e non vedo l'ora di provarla!
Sto parlando del kit di pupa Party Queen  il numero 006. So già che non sarà una delusione ^^
- Il secondo e il terzo oggetto appartengono alla stessa linea diciamo, sono due effect nails di essence: il numero 02 e lo 06. Uno ha le paillettes blu l'altro è contiene la polverina morbida diciamo ^^ quella che fa diventare le unghie come dei peluches XD
- Il quarto e l'ultimo acquisto sono due smalti pupa! uno è un classico bianco( e qualcuno si potrebbe chiedere: ma come fai a non avere uno smalto bianco?? beh ragazze si è vero è la prima volta che ne acquisto uno XD ). L'altro smalto appartiene alla collezione princess ed è il numero 830 ovvero quello glitterato.

 Beh che dire ! non vedo l'ora di provartli tutti!!
Se qualcuno ha già delle recensioni a riguardo è libero di parlarne =)
A presto! un bacione a tutte <3




2 commenti:

  1. Io non ho recensioni su questi prodotti ma sono bellissimiiii!!!
    Anche io non vedo l'ora così li provi...e postaci le fotooo!!!
    <3<3<3
    bacio

    RispondiElimina
  2. sto proprio per mettermi al lavoro! =)

    RispondiElimina