sabato 7 dicembre 2013

Buon sabato! =)
Non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno! OGGI  si va al CINEMA  a guardare HUNGER GAMES 2!


 E per l'occasione tanto perchè non mi passava niente da fare XD ho realizzato una nail art effetto spugnato!
Ovviamente i colori che ho ulizzato sono il nero, l'oro,  il giallo brillantinato e il  rosso fuoco.
Sull'anulare e sul pollice ho picchiettato con una spugnetta da make up tutti i colori e per finire ho applicato un top coat con glitter oro!

Bhe spero vi sia piaciuto! A presto ^^

4 commenti:

  1. Mi piace moltissimo .. sai cosa mi ricorda la galassia anche mi piace molto quest effetto..

    RispondiElimina
  2. grazie cara! ^^ in effetti ricorda un po' la galassia XD

    RispondiElimina
  3. Bello!!! Ti ho vista fra i miei follower su Google+ e sono passata volentieri a trovarti (e ad aggiungermi tra i tuoi follower del blog).
    Questa nail art è proprio bella! Io non ho unghie adatte al nero, ma, se le avessi, ti copierei volentieri questa nail art. Ci azzecca proprio con Hunger Games ;)

    RispondiElimina