venerdì 7 febbraio 2014

Il Ritorno!!

Ciaooo a tutte! Finalmente dopo un mese ormai riesco a scrivere di nuovo sul mio blog!!
Sono super contenta di riuscire a farlo perchè mi mancava..
Comunque se non ho scritto fino ad oggi é perchè, come ho detto nell'ultimo post, la mia vità è cambiata nell'ultimo mese =). Mi sono trasferita a Londra, ho cercato un posto dove vivere dopo che ho lasciato la casa di mia cugina ed ho iniziato a lavorare =)
Ora però che mi sono sistemata per bene posso continuare a scrivere sul mio piccolo spazio in internet XD

Come prima cosa voglio farvi vedere delle foto che ho scattato  qui XD

 Trafalgar Square
National Gallery ...
... Il famoso Big Ben...
... In lontananza si scorge il London Bridge ...
..ed infine... questa la lascio indovinare a voi =)
di che cosa si tratta? XD















Coomunque oltre a queste foto ho tante altre cose da mostrarvi! tra cui.. TRUCCHI, NUOVE NAIL ART E NUOVI VESTITI XD. Anche se non scrivevo nulla  non ho mai smesso di decorare le mie unghie eheheh, ho sempre aggiunto le foto su instagram!! E per chi se lo fosse perso nell'ultimo post, mi trovate con il nome di  _valeria_9428 .
 Comunque se vi interessa e volete saperne di più di questa mia nuova esperienza non esitate a fare domande!! Sarò felicissima di rispondere !!
con questo vi saluto e ci sentiamo al prossimo mio post!
UN BACIO !! <3


Nessun commento:

Posta un commento