lunedì 10 febbraio 2014

Nail art London part One

Buon giorno ragazze!!
Come va? Io ui a Londra mi trovo da dio ahaha.. penso che sia la città dalle mille possibilità, c'è posto per tutti, e soprattutto da occasioni a tutti.. mi ci trovo veramente bene.
 Cooomunue ritornando ai nostri discorsi abituali oggi ho deciso di iniziare con il farvi vedere le nail art create dopo il mio arrivo a Londra.
Ovviamente non potevo lasciare a casa tutti i miei adorati smalti.. me li sono portata tutti quanti..e credetemi che non sono pochi XD Ho dovuto comprare una seconda valigia, pagandola 40 €, per permettermi di portare tutti i miei smalti e i miei trucchi!
Comunque ho deciso di divedere in due parti le nail art realizzate fino ad ora così potrò anche spiegarvi a pezzi questa mia nuova esperienza in una nuova città.
Beh per iniziare, con questo post vi mostrerò solo due nail art di cui tra l'altro non vado affatto fiera. Le ho realizzate quando ero a casa di mia cugina...Mi dispiace dirlo, ma ho deciso di  essere sincera, e devo dire che  non è stato un periodo piacevole. Il problema era che ero appena arrivata, dovevo ancora ambientarmi bene, facevo molta fatica con l'inglese,  non avevo un lavoro, avevo lasciato lo sport che amo in italia, che ho praticato per 10 anni, ed infine ho perso i miei più cari amici..ero diciamo giù di tono, e questo mia cugina non lo capiva, pretendeva e basta. Alla fine per una cosa e per un altra abbiamo litigato e mettendoci vicino anche il fatto che suo figlio non dormiva più la notte, dopo due settimane che ero lì mi ha chiesto se potevo andarmene. In ogni caso tutto questo tran tran di problemi andava ad incidere sulla mia creattività e quindi le nail art che vi mostrerò adesso non sono affatto fantasiose, ma anzi abbastanza banali..
La prima è questa:
ho utilizzato un bel marrone cioccolato, un oro, e un po' di bianco e giallo per fare la margheritina..
come ho detto prima non mi piace molto, è pure fatta male!
La seconda è questa:
ho utilizzato il colorei quick dry della kiko, io colore verde che mi è stato regalato per natale. Ho realizzato un decoro molto semplice sono sull'indice. Questa nail art è più bella della prima per quanto mi riguarda, ma trovo comunque che gli manchi qualcosa...

















Comunque ho scritto un papiro solo per farvi vedere due nail art!! Sorry XD
Spero vi siano piaciute e mi piacerebbe tanto che commentaste per sapere cosa ne pensate!
Ci sentiamo al prossimo post!
Kisses <3

Nessun commento:

Posta un commento