giovedì 13 febbraio 2014

Nail art London part Two

Salve ragazze! eccomi qua con la seconda parte delle nail art =)
Oggi il post sarà più allegro, anche perchè le nail art lo sono molto di più di quelle dell'ultimo post ^^
Cmmq dove ero rimasta??
Tanto per concludere la mia piccola storia, vi voglio raccontare cosa è successo dopo che me ne sono andata da mia cugina=)
Mi sono trasferita in un ostello molto carino; ho una stanza doppia, che dovrei dividere con un'altra ragazza, ma in questo momento non c'è nessuno, quindi sono da SOLA! ahaha
La mia stanza fa parte di un flat con altre 6 stanze, con cui divido la cucina =) Qui mi trovo molto bene, anche perchè ho la palestra che posso usare quando voglio!! Le persone che vivono nel mio flat sono molto simpatiche e disponibili, mi diverto un sacco!
Poi ho trovato lavoro presso un ristorante vietnamite! Mi trovo davvero bene anche lì =) il personale è super accogliente e divertente, mi danno da mangiare gratis e posso scegliere io cosa ordinare! Mi salutano in italiano anche =) Mi fanno sentire come a casa.
Quindi devo dire che da quando ho cambiato abitazione le cose si sono molto migliorate...ho anche stretto amicizia con una ragazza di Milano.. sfortunatamente lei è ritornata a casa, ma ci teniamo in contatto e ne sono molto felice =)
Con tutta questa gioia e fortuna nell'aria ho ripreso serenamente a fare nail art di cui andare fiera =)
Eccole qui:
 La leopardata è la prima=) Realizzarla è stato semplice anche perchè ho usato gli stampini! Come colori ho utilizzato un colore verde mela della essence, e un lilla della kiko. A detta di mia mamma è una nailart primaverile, ma io non mi porgo il problema XD non seguo la moda dei colori per inverno-autunno-primavera-estate!
 La seconda nail art è floreale. Spero si capisca qualcosa.. era la prima volta che realizzavo una nail art con i fiorellini fatti in questo modo.Ditemi voi cosa ne pensate, se vi piace o no !
Comunque i colori che ho utilizzato sono un panna per la base, un giallo un arancio e un verde per il fiore.
La terza nail art è a tema San Valentino <3. Ho realizzato un accent nail; sull'indice ho dato due passate di bianco e poi con il dotter ho realizzato il cuoricino rosso, sulle altre unghie ho semplicemente steso due colori: rosso e argento con glitter.


L'ultima nail art è questa! Il tema è a fantasia geometrica; sull'indice ho creato una french gialla con un decoro strano fatto da cerchi e linee rette, la stessa fantasia l'ho poi ricreata sul pollice cambiando il giallo con il blu. Sulle altre unghie ho steso lo stesso blu che avevo utilizzato per il pollice e con lo stampino ho creato questa fantasia a scacchi diciamo XD Come cigliegina sulla torta diciamo ho messo due strass sul pollice e sull'indice!

Le mie nail art sono finite! Potevate vederle anche su instragram (_valeria_9428 ),ma ovviamente ne volevo parlare anche qui!!
Spero che le mie nailart e la mia piccola storia vi sia interessata!
Grazie a tutte ed un bacio!
Al prossimo post <3 <3

Nessun commento:

Posta un commento