giovedì 27 febbraio 2014

Tag " I Love Nail Polish"

Ciao donzelle! =))
Stavo pensando..Pubblico nail art da un po' ormai, ma non vi ho mai parlato dei miei smalti e di questa mia passione! Mannaggia  come ho potuto essere così non curante XD ahahah
Comunque per rimediare a ciò ho trovato questo bellissimo tag sugli smalti =)
Ne ho trovati moltissimi in giro sui blog, alcuni simili altri diversi, alla fine ho deciso di fare un mash-up tra quelli che mi son piaciuti di più e quindi eccolo qui!!
I LOVE NAIL POLISH:

1) Qual'è la tua marca di smalti preferita? 
Allora allora allora.. beh la marca che preferisco è la kiko! Non posso non citarla ^^ Ma se devo essere sincera non tutti gli smalti kiko sono ottimi, alcuni sono troppo liquidi e poco coprenti. Anche se la domanda diceva di dire solo una marca, non posso non citare il mio secondo brand preferito ovvero la pupa. Adoro gli smalti della pupa perchè come quelli della kiko hanno una vasta gamma di colori e poi anche perchè le boccette sono super carine XD

2) Quanti smalti hai?
In questo momento ho 88 smalti O.O

3) Glitter o no Glitter?
Beh ovviamente glitter SI!!  A-D-O-R-O  gli smalti glitterati di qualsiasi genere, anche i perlati! L'unica rogna è levarli dopo con l'acetone.. ormai tutti sanno quanto rognosi sono da togliere questi tipi di smalti XD

4) Primo smalto che hai comprato?
Mmmm adesso non mi ricordo molto bene il primo smalto che ho comprato, ormai l'ho buttato via, anche perchè è da anni che colleziono smalti :D  Mi ricordo però il primo smalto che mi è stato regalato, un bel rosa chiaro perlato di cui però non ricordo la marca =( molto probabile francese visto che mia zia lo ha comprato in Francia!

5) Ogni quanto cambi il tuo smalto?
Cambio smalto ogni volta che ho l'occasione! Quando ho tempo mi piace mettermi alla scrivania a lavorare su nuove nail art =) Lo cambio spesso anche perchè non mi dura molto e non so perchè.. mi si sbecca sempre anche dopo un solo giorno! Approposito qualcuno ha qualche consiglio da darmi a tale riguardo?? Sono disperataaa ='(

6) Qual'è il tuo colore preferito sulle unghie?
Non ho un colore preferito, mi piacciono tutti  e mi piace fare a turno. Adoro i colori sgargianti e super vivaci, di solito scelgo un colore in base all'umore o in base al periodo =) 

7)  Smalti scuri o chiari?
Entrambi! Mi piace il nero come mi piace il bianco! Quando si tratta di smalti non faccio distinzioni XD

8) Cosa indossi sulle unghie in questo momento?
In questo momento indosso un nuovo smalto, il num 235 della kiko, un arancione un po' scuro perlato.

9)  Matt Nails - In o Out?
Una volta l'effetto matt mi piaceva molto, soprattutto in contrasto con uno scintillante, ma ora come ora non mi fa impazzire più di tanto.. quindi per me ora è OUT! 

10)  French Manicure?
La french mi piace molto quindi direi un SI!  

11) Colore preferito inverno? In estate?
Come ho detto prima non ho un colore preferito, quindi non scelgo i colori in base alla stagione =) Però se dovessi scegliere in inverno metterei dei colori nude come il beige o il color caffelatte ed in estate metterei un'azzurrino chiaro tipo il color Tiffany =)

Siamo arrivati alla fine del Tag! Spero vi sia piaciuto e fatemi sapere se decidete di farlo anche voi =) Sarei felice di conoscere le vostre risposte ! Ciaooo =)
 

Nessun commento:

Posta un commento