sabato 8 febbraio 2014

Nail art pre partenza

Hi girls!
Nel primo post di gennaio ( ed anche ultimo XD ) avevo scritto che vi avrei mostrato due nail art prima della partenza... bhe ahimè non è stato così..
Mi scuso tantissimo  ma non ero riuscita a trovare il tempo per scrivere il post; ero decisamente impegnata a fare la valigia XD e credetemi che per decidere cosa portare e non portare mi ci è voluto un bel po' di tempo contando che avevo circa 13 giorni! ihihih
In ogni caso ora è arrivato il momento di mostrarvele: prima di tutto sono due nail art una più semplice e l'altra decisamente più complessa!!

Nail art number 1

 come potete vedere non è affatto difficile XD se non ricordo male ho utilizzato le lunette per la french per creare l'effetto a strisce parallele! Prima di tutto avevo steso la base arancione metallizzato ( e si ragazze è arancione metallizzato anche se non si vede bene dalla foto =D ) e poi dopo che ovviamente ho aspettato che si asciugasse ho posizionato le mie due lunette sull'unghia ed ho steso lo smalto blu =) Avevo utilizzato due dei  colori che mi erano stati regalati per natale ( li trovate in uno degli ultimi post di dicembre). Comunque questa è la prima nail art passiamo alla seconda..

Nail art number 2

La seconda nail art è una murble art! non sapete che fatica per realizzarla!! Madonnaaa non sono proprio brava con questa tecnica. Io seguo tutte le istruzioni che danno le ragazze su youtube o sui blog, ma alla fine non viene mai come dovrebbe venire; o lo smalto non si allarga o c'è troppo smalto nell'acqua e quindi viene troppo spesso il disegno ed in pratica va cancellato.. se avete qualche consiglio da darmi fatevi avanti XD sono disperata ahahaha ! Mi piace tanto questa tecnica ma non riesco proprio a realizzarla =(
Comunque ci ho impiegato quasi 2 ore -.- .. ho utilizzato due smalti, un rosa ed un lilla, per il disegno non saprei proprio come spiegarvelo XD cmq vi posso dire che ho seguitoi consigli di  due ragazze, una su you tube ormai famosissima,  Colette ( se cliccate sul nome vi si aprirà la pagina del suo canale ), ed un'altra ragazza che ha un blog per me stupendo! Si chiama Silvia Lace. Andate a vederlo!!


Comunque le nail art pre partenza sono finite, chi era andata a vedere su instagram le aveva gia viste, ma suppongo nessuno l'abbia fatto XD quinidi eccole qui !!
Al più presto scriverò un'altro post, ma sono indecisa su cosa, altre NAIL ART , HAUL VESTITI o HAUL COSMETICI con recensione ??
se a qualcuno interessa me lo faccia sapere=) se no scegliero io XD ahah
buona giornata a tutti !!
kisses <3

Nessun commento:

Posta un commento