lunedì 25 novembre 2013

Buon pomeriggio !
Oggi ho tolto lo smalto sulle unghie perchè ormai era rovinato..e dato che non potevo lasciare le mie unghiette spoglie senza niente ho deciso di fare una nuova nail art! (ormai non riesco più ad uscire di casa senza!)
Ho preso spunto da una foto trovata su facebook e l'ho rielaborata a modo mio :)
Ho utilizzato un bianco panna sul pollice, l'indice e il medio e sul mignolo un blu scuro brillantinato. Ho dovuto far così perchè stendendo il blu mi sono accorta che era pastoso e non riuscivo ad applicarlo bene (effettivamente era uno smalto vecchiottoXD ) e mi dispiaceva torglierlo.
Sull'anulare ho fatto una french bicolore con il blu scuro ed un verde che ho creato io mischiando : una goccia di giallo, una di verde, una di giallo brillantinato e una goccia di glitter oro. Poi per finire la decorazione ho disegnato un fiorellino bianco e fucsia con al centro uno strass argento!

Beh spero vi piaccia, alla prossima ! :*




2 commenti: