sabato 30 novembre 2013

Il Natale si avvicina ^^

Salve ragazze!
Il Natale si stà avvicinando ! quindiiii ne approfitto per tinteggiare le mie unghiette di un bel rosso fuoco! So che è ancora presto ma il Natale è la mia festa preferita, quindi non vedevo l'ora di potermi sbizzarrire con il rosso e l'oro! ^^
Cmq Oggi vi propongo una nail art semplice  e super veloce!
Ho steso due passate di un bel rosso valentino e poi ho utilizzato uno smalto cracking color oro, giusto per restare sul tema natalizio, applicandolo solo su metà dell'unghia!  XD
Alla fine ho realizzato dei puntini sull'altra metà seguendo il contorno  dello smalto!




Spero vi piaccia !Ciaooo un abbraccio a tutte =)

2 commenti:

  1. carinissime e facilissime da riprodurre, brava :) anch'io ne sto preparando alcune per natale....le vedrai nel mo blog ;) ciaooo

    RispondiElimina
  2. Belle belle belle!!!
    Si vede che il natale arriva!!!
    <3<3<3

    RispondiElimina