giovedì 7 novembre 2013

Ciao a tutte!! Eccomi qua con un altro post più particolare rispetto agli altri !
Sia ieri che oggi avevo un po' di tempo libero quindi mi son dedicata sia al trucco che alla nail art!
Dedico questo giorno al look stravagante diverso dal solito =)

Mi son divertita a reinterpretare dei make up trovati su internet..avevo voglia di mettermi in gioco insomma XD
Non uscirei mai di casa così perchè penso siano troppo vistosi per una giornata normale.. ma se dovessi andare ad una festa in maschera o a tema penso che li rifarei ^^
Spero possano essere di vostro gradimento ! un bacio a tutte =)

Nail art

 Make up BLU

 Con stellina ^^
 Make up FUCSIA&VERDE






2 commenti:

  1. ciao nuova iscritta , mi piace molto il rosa bello forte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! mi fa piacere che ti piaccia =) ti ho aggiunta anche io ! ^^

      Elimina