domenica 10 novembre 2013

Eccomi qui con un altro post! Questa volta si tratta di un TAG !
So di essere in ritardo perchè non è un tag recente, ma ho sempre desiderato farne uno, e quello che ho scelto è molto simpatico e semplice!Ecco a voi..

LA MIA NON WISH LIST
Questo tag consiste nel fare un elenco di prodotti di cui non abbiamo bisogno, quindi che non compriamo:)
Incominciamo:

Le ciglia finte sono uno di quei prodotti che non comprerei mai e poi mai! non mi piace la sensazione di portare qualcosa sulla palpebra. Credo che le comprerei solo se fossero delle ciglia stravaganti e particolari!

Il secondo prodotto ed il terzo li metto insieme: sono un illuminante ed una terra viso. Dal momento che non so fare  il counturing e non so  dove applicare l'illuminante per me è inutile comprare questi due prodotti.. perchè tanto non saprei come utilizzarli XD

Il quarto prodotto che non comprerei  è il kit bubbles (ho messo questa foto ma in ogni caso  mi riferisco a qualsiasi kit di qualsiasi casa cosmetica  che faccia la caviar manicure). La sensazione di avere delle micro palline sulle dita non mi dispiace, solo che non durano neanche mezza giornata quindi per me non ne valgono la pena.

Il quinto prodotto è il kit degrade. Non lo trovo essenziale.. credo che si possa riuscire a creare da soli una manicure di questo tipo mescolando semplicemente diversi smalti.

L'ultimo prodotto è lo smalto effetto specchio della kiko! I colori sono belli ma non son diversi dai colori normali.. e non trovo che abbiamo un effetto tanto speciale rispetto agli altri!

La mia lista è finita! spero di poter fare presto un'altro tag e spero che vi  sia piaciuto! Ciao Ciao!


Nessun commento:

Posta un commento