venerdì 22 novembre 2013

Oggi ero abbastanza ispirata per questo eccomi con un altro post! Questa volta si tratta di un make up!
Avevo intenzione di fare uno smokey eye ma come si vede nelle foto non è riuscito granchè bene.. non ho ancora capito come farli >.<
Cmq per quanto mi riguarda è un trucco da sera di certo non per la mattina XD
Ho utilizzato una matita nera molto morbida e l'ombretto vamp di pupa! (adoro quell'ombretto)
Nelle foto vedrete il trucco sotto due luci diverse ma non preoccupatevi è sempre lo stesso XD
eccolo qui! ciaooo




2 commenti:

  1. Io adoro il colore, ma non mi trucco mai con i colori:-( tu hai degli occhi grandi e te lo puoi permettere, io invece avendoli piccoli mi sento limitata e per cui uso sempre gòi stessi ombretti, CHE TRISTEZZA!!! comunque mi piace tantissimo questo make up, con delle ciglia finte sarebbe stato ancora più sexy!
    Un abbraccio cara!!!

    RispondiElimina
  2. Neanche io esco mai con questi colori! Sono troppo appariscenti! ahahah =)
    Non ho le ciglia finte xk non mi piacciono XD ma un gionro mi costringerò a comprarne un paio ahaha e poi riproverò con il tuo consiglio! grazieee!
    Ciao <3

    RispondiElimina