sabato 16 novembre 2013

"Purple Make up feat Bea Nails"

Buon pomeriggio a tutte!

Oggi post speciale. Eccovi una collaborazione!
Io e Bea Nails (unghiesmaltate98) abbiamo deciso di pubblicare lei una nail art ed io un make up sul tema del viola! Sono contentissima di aver conosciuto Bea e di questa idea che ha avuto, per me è la prima volta come per lei, quindi speriamo tanto che vi piaccia =)
 http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com questo è il sito del blog di Bea ! Visitatelo!^^

Dato che il viola doveva essere il colore principale ho applicato su tutta la palpebra un mix di due ombretti viola scuro. Poi ho contornato il viola con due colori: un bianco shimmer ed un verde militare glitterato!
Nella rima interna dell'occhio ho applicato una matita viola ed infine ho messo un mascara viola.
Non è un trucco da tutti giorni, è molto stravagante ma spero che sia comunque di vostro gradimento!
Eccovi le foto


 é stata una bell'esperienza e spero di poterla rifare! E' sempre bello conoscere nuove persone che hanno la tua stessa passione! Ringrazio di cuore Bea per questa collaborazione =)
A presto!








1 commento:

  1. Valeeee!!!! Il tuo make up è bellissimo, grazie mille anche a te per la collaborazione!! :)
    Hai già letto il mio post???
    A presto!!!!

    RispondiElimina